7 febbraio 2023

Più tavoli da lavoro Passport con una varietà di finiture di base, piani e schermi.

I tavoli regolabili in altezza sono diventati un elemento fondamentale sia negli ambienti per uffici che in quelli domestici, poiché offrono agli utenti un'ampia varietà d'impiego e comfort per ogni attività. Questi complementi d'arredo offrono enorme flessibilità, ora ulteriormente sviluppata grazie al nuovo design. È possibile che un tavolo riesca a fornire in modo naturale più mobilità, agilità e varietà, ampliando le proprie funzionalità multiuso per creare un'area di lavoro immediata? Passport, la realizzazione più recente nella collezione di tavoli di Herman Miller, è progettato per garantire tutto ciò, pur mantenendo prioritarie le considerazioni sullo spazio.

Con lo sviluppo del lavoro ibrido, degli ambienti d'ufficio condivisi e la crescente richiesta di soluzioni per ufficio domestico innovative, i designer di Herman Miller hanno colto l'opportunità di reinventare il ruolo di un tavolo regolabile in altezza, ideando una soluzione utile senza sforzi e infinitamente flessibile. Passport è la soluzione ideale per offrire un piano di lavoro adattabile che garantisce prestazioni ottimali in un'ampia gamma di ambienti, tra cui quelli domestici, educativi e aziendali. Caratterizzato da un design volutamente compatto, Passport è abbastanza grande per gli oggetti essenziali, ma sufficientemente piccolo per gli spazi ristretti. Il tavolo offre spazio sufficiente per un laptop, un notebook e perfino una bevanda. Una delle caratteristiche più interessanti di Passport è il design regolabile in altezza senza vincoli, che non richiede l'utilizzo di corrente elettrica o prese. Tale funzionalità, abbinata alla base a singola colonna e alla struttura leggera, consente all'utente di spostare liberamente Passport ovunque e in qualsiasi momento. I ganci per borsa opzionali o i pannelli divisori ne espandono ulteriormente l'impiego, senza aumentare l'ingombro.

Una gamma di tavoli da lavoro Passport di grandi dimensioni presentata in una configurazione individuale per la concentrazione.

"Il futuro del lavoro è un argomento di tendenza, vista l'attuale situazione mondiale", afferma Ben Watson, Presidente di Herman Miller. "Tuttavia, per Herman Miller la convergenza di lavoro, vita e gioco è sempre stata centrale nella progettazione dei prodotti. Passport è l'aggiunta più recente al nostro portfolio, con il quale proponiamo soluzioni agili, efficienti e adatte a un'ampia varietà di ambienti".

Negli ambienti domestici, Passport garantisce un potente piano di lavoro con una vasta gamma di altezze che occupa uno spazio minimo, offrendo un upgrade ai clienti che desiderano allestire piccoli uffici domestici o multiuso. In un tipico ambiente di lavoro, l'attenzione all'equilibrio tra funzionalità e ingombro assicura un componente d'arredo multiuso dalle infinite potenzialità. Passport unisce mobilità e regolabilità per supportare le esigenze uniche di ogni individuo e consentire lo svolgimento del lavoro in qualsiasi situazione, fungendo da postazione rapida per operazioni touchdown, offrendo un piano che incoraggia il movimento in tutte le ore del giorno ed è perfino utilizzabile per discussioni in piccoli gruppi. Grazie al suo profilo compatto, può essere sistemato in spazi di dimensioni particolari, massimizzando ulteriormente gli ambienti esistenti.

Una gamma di tavoli da lavoro Passport di grandi dimensioni presentata in una configurazione per la collaborazione in team.

Passport sarà disponibile online presso i rivenditori Herman Miller per i clienti Contract. Le opzioni di finiture e colori variano in base all'area geografica. Presenta una gamma di regolazione in altezza di 45,7 cm con un piano di lavoro di 71 x 50,8 cm e la possibilità di sostituire le ruote con piedini. Passport sarà disponibile in un'ampia gamma di finiture e colori, con la possibilità di ulteriori personalizzazioni mediante accessori, inclusi pannelli divisori e un gancio per borsa.

Nel corso dell'ultimo secolo, Herman Miller è costantemente impegnata a progettare oggetti di design in grado di offrire soluzioni e di trasformarsi in fonte di grande ispirazione per le persone. Durante il suo percorso, Herman Miller ha sviluppato relazioni strategiche con i designer più visionari dei nostri tempi, dai grandi della metà del secolo, come George Nelson, Eames Office e Isamu Noguchi, ai designer orientati alla ricerca, come Robert Propst e Bill Stumpf, e agli studi innovativi di oggi, come Industrial Facility e Studio 7.5. Dalla nascita dei mobili ergonomici alla produzione di alcuni dei pezzi più iconici del XX secolo, Herman Miller si è sempre contraddistinta per il design all'avanguardia originale e intramontabile con un impatto duraturo, creando una tradizione incentrata sull'innovazione e sul benessere sociale. Herman Miller fa parte di MillerKnoll (NASDAQ: MLKN), una famiglia di marchi dinamici che si sono uniti per progettare il mondo in cui viviamo. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.hermanmiller.com/about/our-story.